martedì 9 ottobre 2012

Sneakers con la zeppa odio o amore?

Ci fanno sentire passatemi il termine, delle fighe stratosferiche anche quando usciamo di casa struccate in jeans strappati e felpa (almeno io quando sono uscita di casa mi sono sentita così ;)
Sono l'ancora di salvezza per tutte quelle donne a cui madre natura non ha dato il dono dell' altezza (tipo me)
O si odiano o si amano e come avrete sicuramente capito, per me è stato amore a prima vista.
Sto parlando delle sneakers con la zeppa, io le preferisco con quella interna che non si vede, chissà che magari riesco ad ingannare qualcuno, della serie sono cresciuta 7cm in una notte.
Lanciate da Isabel Marant hanno fatto breccia nel cuore di molte star e fashion blogger.
In poco tempo sono state  riproposte e modificate in versione low cost.
Io ho scelto quelle di Topshop nere di camoscio con la suola marrone e vi devo dire la verità sono davvero comodissime, sono stata tutto il giorno in giro e i miei piedi non hanno subito alcun trauma.
Prometto che presto vi farò vedere qualche foto in cui le indosso.
Eccole qui :)








Oltre a queste ci sono tantissime altre varianti a prezzi più o meno alti:
Spero di esservi stata utile ;) a prestissimo

Nessun commento:

Posta un commento