domenica 13 gennaio 2013

Che freddo che fa ....

Sarà che sto diventando vecchia, sarà che i maglioni non sono più fatti della lana di una volta...fatto sta che io ogni volta che metto la testa fuori dalla porta ho freddo, congelo nel vero senso della parola.
Un pò è colpa mia,lo ammetto, in questi anni mi sono "ribellata" al piumino,  tentando di tenermi calda con  l' abbinamento cappotto-sciarpa di lana mega gigante , eco pellicce  e come l' ho soprannominato io il piumino- cappotto, ma ho fallito clamorosamente nel mio intento.
E quindi eccomi qui, rassegnata e alla ricerca di un dannato piumino, va bene che mi deve tenere caldo però deve essere chic....mica me ne posso andare in giro come l' omino michelin non vi pare ?
Ho deciso quindi di condividere la mia disperata ricerca con voi...chissà magari potete consigliarmi qualcosa :)


      marina-yachting


 











Ricordatevi di cliccare sul link sotto i piumini per vedere dove acquistarli ;)






 






1 commento: